Info / News - Diego Goretti Official





Se sei in possesso della Card Ufficiale di Diego
Accedi per ricevere tutti gli sconti a te riservati.
Logout
Vai ai contenuti
VICE CAMPIONE KAWASAKI NINJA ZX4RR 2024

Ci abbiamo provato fino alla fine.
Vincere il campionato sarebbe stata la ciliegina sulla torta, considerando che solamente 3 punti mi hanno diviso da questo obiettivo.
Quest’anno ho dato anima e corpo per raggiungere il miglior traguardo possibile, per questo posso solo che essere soddisfatto di me stesso.
Mi porto a casa però qualcosa di più importante, tanta esperienza e consapevolezze che mi sono sempre mancate, una stagione stupenda dove sono cresciuto tantissimo, dove ho conosciuto delle persone speciali che hanno creduto in me e mi hanno guidato in una crescita sportiva e personale.
Questa è la cosa più importante se si ha come obiettivo qualcosa di grande.
Grazie @smracingteam_ , @francesco_.moretti @ssilviamessano , @antonio.messano , @tanoldd_ , @salvandino , tutto questo non ha prezzo
Grazie a tutte le persone che hanno lavorato e fanno parte del @ninjatrophy_zx4rr un campionato fantastico.
Grazie agli amici che mi hanno supportato, seguito e aiutato quest’anno.
Grazie Simone Saltarelli 73  Alessandro Delbianco  @sgari29
Grazie alla mia famiglia.
Grazie a tutti gli sponsor.
In cucina con Iris All Of Printing EDesign Trattoria Ulderico Officina moto da Johan Agriturismo La Rocca degli Ulivi Gianfranco Bartolucci @uniontoolpatent AWA Racing Vivere Senigallia Stylmartin LS2 Europe
@gdn_raw
SEE YOU NEXT YEAR 2025…
Motociclismo: Diego Goretti è vicecampione italiano Kawasaki ninja zx 400

Senigallia ha un vice campione italiano: "Diego Goretti". Il pilota senigalliese, domenica al Mugello ha lottato con le unghie e con i denti per difendere la sua posizione di primo in classifica per il titolo di campione italiano Kawasaki ninja zx 400.
Diego è arrivato all'ultimo round con 4 punti sul secondo e 11sul terzo della classifica, quindi gara sicuramente da cardiopalma. Partendo dalla seconda fila, inizia una gara entusiasmante, fatta di sorpassi e tanto spettacolo.
Diego e gli altri tre del suo gruppo di testa sono subito andati via portandosi a oltre 18 secondi dagli inseguitori.
Purtroppo per laurearsi campione, Diego doveva arrivare secondo, ma in scia sul traguardo x pochi millesimi arriva terzo, laureandosi vice campione italiano del Kawasaki Ninja zx 4rr per soli tre punti dal primo.
La città di Senigallia può andare fiera di questo giovane campione che con determinazione, umiltà e forza di volontà ha lottato fino infondo.
Torna ai contenuti